Temptation Island, Valentina Nulli Augusti sbotta e replica alle critiche e agli attacchi degli hater

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex protagonista del docu-reality di Canale 5!

Tra le varie coppie presenti nella nona edizione di Temptation Island, una delle più discusse è stata sicuramente quella formata da Valentina e Tommaso che, alla fine della trasmissione, sono usciti da soli dal reality.

La donna, purtroppo, continua ad essere sommersa dalle critiche e dagli attacchi da parte di alcuni hater. In merito a ciò, Valentina, tra le sue Instagram Stories, è intervenuta sulla questione, rispondendo a coloro che ancora la offendono.

Ecco le sue parole, riportate da La Nostra Tv:

I giudizi limitati dei leoni da tastiera sul web denotano la scarsa intelligenza e la profondità di una pozzanghera.

Le percezioni limitate della gente senza conoscerti non definiscono chi sei.

Dove l’ignoranza parla troppo, l’intelligenza sceglie di tacere (e se la ride).

Valentina, intervistata recentemente tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha rivelato, come riporta biccy.it, se darebbe una seconda occasione a Tommaso e perché non si è arrabbiata al falò di confronto:

Non posso dare una seconda possibilità, anche se si è reso conto dell’errore madornale commesso e sta facendo di tutto per non perdermi. L’amore deve ampliare, non costringere. L’amore deve essere un volo non una gabbia. Deve lavorare su questa gelosa offuscante che lo ha portato a perdere la donna che amava e ama ancora.

Io non faccio scenata di fronte a tutta Italia verso una persona che si è comportata in maniera assurda, che si è rivelata una persona debole e problematica, e che non ha più la mia stima. Tommaso si era già reso ridicolo ai miei occhi e gli occhi di tutti. Io affondo la lama con chi è al mio stesso livello, non meritava l’esternazione della mia rabbia e della mia delusione, ma solo il gelo.

Cosa ne pensate?