Temptation Island, Valentina riserva parole durissime all’ex e annuncia la sua frequentazione con un tentatore

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex volto del docu-reality!

Tra le varie coppie presenti nella nona edizione di Temptation Island, una delle più discusse è stata sicuramente quella formata da Valentina e Tommaso che, alla fine della trasmissione, sono usciti da soli dal reality.

Valentina, ieri, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, ha parlato della love story ormai conclusa con Tommaso. Ecco le sue parole, riportate da isaechia.it:

Ho vissuto Tommaso in una dimensione molto diversa da quella che vedete. Intima, pulita, pura, malgrado tutte le differenze evidenti tra noi. Adesso mi fa senso.

Quando stavamo insieme mi ha sempre rispettato all’ennesima potenza. Era rispettoso e sincero. La prima volta che mi ha visto interagire con i ragazzi nel programma mi ha tradito. Ho conosciuto una follia e un delirio mentale che non mi sarei aspettata.

Valentina, inoltre, ha parlato anche di Manuel Di Bernardo, il tentatore conosciuto durante il reality:

Siamo usciti a Roma. Ci sentiamo tutti i giorni. Tra me e lui c’è grande feeling. Ma non ho in questo momento una progettualità. Esco da una storia, mi vivo quello che mi fa stare bene in tutti gli ambiti. Quello che sarà o non sarà verrà naturale. L’amore non mi è mai mancato, non l’ho mai cercato. In questo momento voglio vivere solo belle energie.

Cosa ne pensate?