Temptation Island, Valentina rivela se darebbe una seconda chance a Tommaso: le sue parole

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ha rivelato l’ex volto del reality!

Martedì sera, come ben sappiamo, è andata in onda l’ultima puntata della nona edizione di Temptation Island!

Tra le varie coppie presenti, una delle coppie più discusse è stata sicuramente quella formata da Valentina e Tommaso che, alla fine della trasmissione, sono usciti da soli dal reality.

Valentina, intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha parlato della sua avventura nel programma e, tra le altre cose, ha rivelato se darebbe una seconda occasione a Tommaso.

Ecco tutti i dettagli, riportati da isaechia.it:

Per quanto riguarda il suo falò di confronto, Valentina ha spiegato di non aver voluto fare scenate davanti a tutti nei confronti di una persona che a suo dire si è rivelata debole e problematica e che pertanto non è meritevole della sua stima.

Tornando indietro, ha dichiarato, avrebbe cercato di far capire che non stava passando sopra il tradimento di Tommaso, ma la sua freddezza era determinata dal tentativo di dare una spiegazione razionale al comportamento del suo ex fidanzato.

La Nulli Augusti ha spiegato di essere stata molto arrabbiata con Tommaso per l’infantilità e irrazionalità che ha dimostrato nel villaggio, ma ora la rabbia ha lasciato il posto alla delusione per aver infangato una storia che per lei era una favola.

L’atteggiamento dell’Eletti – come ha svelato Valentina – non ha ferito solo lei, ma anche tutti i suoi amici e parenti, i quali ormai credevano in pieno alla loro storia nonostante le differenze tra i due.

Infine, Valentina ha categoricamente escluso la possibilità di un ritorno di fiamma con Tommaso: la donna ha capito infatti che l’amore non può essere costrizione e ha invitato Tommaso ha lavorare sulla sua gelosia, che l’ha portato a perderla.

Cosa ne pensate?