Teresa Langella su Andrea Dal Corso: “Non è un periodo semplice”

by admin

Pubblicato il

Teresa Langella su Andrea Dal Corso: “Non è un periodo semplice”

Non è un periodo semplice per Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Nata a “Uomini e Donne”, la coppia è molto impegnata a livello lavorativo, dato che Teresa lavora a Radio 105 a Roma e Andrea vive a Milano.

Intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, l’ex tronista ha parlato delle difficoltà che sta vivendo in questo periodo col fidanzato:

“Non è un periodo semplice, perché ci stiamo riorganizzando e ora ci ritroviamo con due case, una a Roma e l’altra a Milano. Ogni tanto litighiamo, ma l’amore ci salva sempre. Restare divisi, in tal caso, non rientra nei nostri piani e non sarà possibile mantenere due abitazioni, quindi dovremo fare una scelta”.

Teresa ci ha tenuto a precisare che non è mai stata contattata dal Grande Fratello VIP: “Assolutamente sì, non ho mai partecipato neppure ai casting. E un giorno qualcuno dovrà spiegarmi perché io e Andrea siamo sempre al centro delle fake news”. La Langella ha precisato: “Vorrei che fosse chiaro una volta per tutte: io e Andrea siamo due persone normali che conducono una vita altrettanto semplice”, dichiara Teresa.

Sulle provocazioni lanciate da Mara Fasone, Teresa ha risposto:

“A chi mi ha accusato di farmi mantenere, controbatto che a questa vacanza abbiamo contribuito entrambi. Nominarla è darle importanza, qualcosa che preferirei evitare. Le sue sono solo provocazioni. Parla ancora di me perché evidentemente non ha una vita soddisfacente”.