“Ti inventi le stron*ate”, Tommaso Zorzi accusa Dayane di aver inventato di amare Rosalinda: le dure parole del gieffino (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

A causa della scelta di mandare al televoto Rosalinda, Dayane ha scatenato un polverone all’interno della Casa!

Proprio per tal motivo, infatti, Tommaso Zorzi ha accusato la Mello di aver inventato di essersi innamorata di Rosalinda mettendo in discussione persino il suo coming out. La notizia e le parole del gieffino, riportate da biccy.it, hanno sottolineato i suoi dubbi sulla questione:

A: la tua maschera è caduta, B: sei una grandissima stratega, C: pur di avere una clip ti inventi le stron*ate, perché questa è una grandissima stron*ata. Non hai rispetto per quelle persone che quel sentimento lo sanno provare. Cosa che tu non sai fare. Tu sei tutto il contrario di tutto. Tu parti una puntata ‘amo Rosalinda’, finisci la puntata ‘la nomino’. Ma tu sai cosa vuol dire ‘Ti amo’? Evidentemente no. Se io so cosa vuol dire amare? Sicuramente più di te.

Dayane, prontamente ha risposto:

Credi a ciò che ti pare.

Non volevo far uscire questa cosa, secondo te sono felice che sia uscita? In questo momento lei ha un ragazzo. In questo momento a me non mi andava di salvare Stefania e non mi andava di nominare Samantha. C’è andata di mezzo Rosalinda e per questo non vincerò il Grande Fratello? Non me ne frega niente.

Successivamente, Zorzi, in veranda con Stefania e Zelletta, ha continuato a sparlare di Dayane mettendo nuovamente il discussione il suo coming out:

A me su questa roba non mi devi prendere per il cu*o perché divento una belva, se lo fai per moda a me fa orrore, orrore.

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate?