Ti Spedisco In Convento, chi è Sofia Giaele De Donà? Ecco tutti i dettagli sulla protagonista del docu-reality

by Admin

Pubblicato il

Conosciamola meglio!

Il 4 aprile, dopo essere sbarcato su Discovery+, ha debuttato su Real Time Ti spedisco in convento, l’amatissimo docu-reality a tema religioso!

Il format, che ha l’obiettivo di mostrare cosa succede quando due mondi lontani tra loro si incontrano, prevede che un gruppo di ragazze, amanti movida e dalla tecnologia, debbano adattarsi in un convento.

Tra le protagoniste della prima edizione del docu-reality, non è passata di certo inosservata Sofia Giale De Donà. Qui di seguito i dettagli su Sofia riportati da Donna Glamour:

La giovane ha dichiarato di avere 22 anni. Sofia è una studentessa italiana originaria di Jesolo che lavora da diversi anni come modella e web influencer. Ha una passione per la moda fin da quando era una bambina ed è riuscita a creare anche un brand d’abbigliamento.

Sofia Giaele vive a Los Angeles, dove ha ben due stanze della sua casa adibite a cabina armadio. La modella è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove vanta migliaia di followers.

Per quanto riguarda invece la sua sfera sentimentale, Sofia sembrerebbe essere impegnata, ma al momento non è nota l’identità del fortunato.

Donna Glamour, inoltre, ha riportato alcune curiosità sulla ragazza:

Ama gli animali ed ha anche un cane di nome Laurent.

Ha diversi tatuaggi sul corpo.

Ha partecipato a Ti spedisco in convento per redimersi dal materialismo ed esibizionismo.