“Ti useranno per tutta la vita quelle due”, Barù mette in guardia Manila da Katia Ricciarelli e Soleil Sorge (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Anche Miriana Trevisan è intervenuta sulla questione!

Barù e Miriana Trevisan, nelle ultime ore, hanno avuto un profondo dialogo con Manila Nazzaro!

I due gieffini, in particolare, hanno volto mettere in guardia l’ex Miss Italia dall’influenza di Katia Ricciarelli e di Soleil Sorge nei suoi confronti sottolineando come entrambe la stiamo “usando”.

Ecco tutti i dettagli riportati da isaechia.it:

Nello specifico Barù in maniera molto ironica, ha voluto dare qualche consiglio a Manila, dopo che quest’ultima aveva affermato davanti alle dirette interessate: “Mi ha detto chi siete due iene e due stro**e” (QUI il video): “Ve lo dico sempre anche in faccia a voi. Voi due l’avete rapita, non se ne rende nemmeno conto. Mi state simpatiche perché siete delle stro**e ma non vi voglio bene. […] Ci credi ancora, sei troppo buona. Ti useranno per tutta la vita quelle due“.

Anche Miriana ha voluto in qualche modo mettere in guardia la Nazzaro mentre si dedicavano all’acconciature dell’ex Missi Italia (QUI il video), anche se la prima a prendere la parola è stata proprio quest’ultima: “Barù mi ha detto che sono troppo buona. Mi ha detto che dovrei stare solo con Miriana. Però mi ha detto anche che sto facendo una figuraccia davanti a tutta Italia perchè sono buona e sono fessa”

Di seguito il parere di Miriana:

Ti stai perdendo. Alcune volte non mi ascolti. Non ti sto dicendo che devi essere cattiva con loro. Non riesci ad avere lo stesso penso e la stessa misura. Io non ti ho capita in questa cosa, perché sei andata a proteggere. Sei andata con le persone che mi hanno colpito personalmente. Alcune volte non vedi delle cose, scegli di non vedere. Mi hai difesa in passato però hai sposato una cosa che è stata fatta su di me. Hai difeso Katia. Non hai fatto due pesi e due misure. Dovresti prendere la stessa posizione con Katia. A volte diventa feroce e si va sul personale.

Cosa ne pensate?