TikTok, Charli e Dixie D’Amelio hanno un secondo profilo sul social? I fan lo avrebbero già scoperto

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Charli e Dixie D’Amelio stanno facendo molto parlare di sé!

Le due sorelle, famosissime e seguitissime su TikTok, negli ultimi giorni, hanno attirato molta attenzione. A quanto pare, alcuni fan delle D’Amelio hanno scoperto che le due sorelle potrebbero avere un secondo account sul noto social network.

Qui di seguito la notizia e i dettagli della vicenda, riportati da Novella 2000:

Come fatto notare da Webboh nei “Per te” della piattaforma sono comparsi alcuni video della D’Amelio, ma pubblicati da un altro profilo dal nome, user4350486101671. In tanti si sono giustamente chiesti se il profilo fosse davvero il suo oppure se si trattasse di un fake, come accaduto per altre star del noto social.

Qualche giorno fa, precisamente il 16 aprile, questo account, che pare appartenere proprio a Charli D’Amelio, ha postato un video con Madi Monroe, che in poche ore è schizzato a 6,6 milioni di visite.

In molti, tuttavia, hanno pensato che si trattasse di un account gestito da qualche fan. Tuttavia, Webboh ha svelato dei dettagli che farebbero pensare che il profilo in questione sia proprio di Charli D’Amelio:

Il primo: Avani Gregg lo tagga in un video pubblicato dal proprio secondo account ufficiale, mentre il secondo è che tra gli utenti che segue il fantomatico user4350486101671 ci sono tre profili. Ovvero quello di Avani, ma anche il secondo di Madi Monroe e di Anthony Reeves.

L’esistenza di un secondo profilo, inoltre, potrebbe riguardare anche sua sorella Dixie con il nome user768jjy3no7:

Passano quasi due mesi e la D’Amelio pubblica un altro video, seguito poi da alcune prove di effetti di post produzione. Ma è con il viaggio ad Atlanta che anche il suo secondo profilo decolla: in due giorni pubblica diciotto video in compagnia della sorella e dei suoi amici superando il più delle volte il milione di visualizzazioni e arrivando a toccare anche i dodici e i diciassette milioni di view.

Cosa ne pensate?

Le due TikToker vuoteranno mai il sacco?