TikTok pensa al lancio delle Storie: ecco come potrebbe funzionare (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco la nuova possibile funzionalità!

TikTok, con il passare del tempo, continua ad aggiornarsi e a stupire tutti i suoi utenti!

L’applicazione, utilizzata in tutto il mondo, cerca sempre più di andare incontro alle esigenze dei sui fruitori. In merito a ciò, infatti, l’ultima novità del social consiste nell’eventuale introduzione delle Storie.

La funzione, attualmente in fase di testing, sarebbe simile alla versione delle Storie che scompaiono già nota e utilizzata su Snapchat e Instagram.

Ecco tutti i dettagli a riguardo, riportati da pcprofessionale.it:

Il social ha lanciato una fase di testing delle TikTok Stories in vari paesi al di fuori degli USA, come conferma l’azienda.

Ma come funzionano le Storie di TikTok? Proprio come accade sulle altre piattaforme, anche in questo caso i contenuti scadranno trascorso un periodo di 24 ore. Secondo un rappresentante dell’azienda, potrebbero però non diventare una funzione permanente dopo la fase di test.

Per il momento non sappiamo quando le Storie arriveranno effettivamente su TikTok. Come già affermato inoltre, non è dato sapere se queste rimarranno sull’app anche dopo la fase di testing, o se l’azienda sceglierà di non procedere con il lancio della funzione.

Cosa ne pensate?

TAGS