Tommaso e Stefania contro Maria Teresa:”Non è puntuale con le risposte. É la sua nuova linea editoriale” (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Tommaso e Stefania si stanno ponendo domande su Maria Teresa Ruta, infatti, pensano che stia agendo di strategia a discapito della loro amicizia.

Tommaso Zorzi Stefania Orlando si stanno ponendo domande sul comportamento di Maria Teresa Ruta, infatti, pensano che stia agendo di strategia a discapito della loro amicizia. Questa notte i due hanno avuto modo di approfondire questo discorso, arrivando ad affermare che la concorrente adesso stia davvero giocando.

Maria Teresa Ruta è stata accusata diverse volte di seguire una vera e propria strategia, che l’avrebbe portata alla finale del reality. Anche i suoi due amici, Tommaso e Stefania, ormai la pensano in questo modo, sottolineando come abbia mentito sulla storia di Baccini e come provi sempre a non litigare on gli altri. Vediamo cosa si sono detti i Zorzando.

La Orlando è rimasta scioccata dal fatto che lei le abbia consigliato di evitare di litigare con la Salemi e di pensare alle reazioni del pubblico, come riporta Coming Soon:

Io le ho detto, a me di quello che interessa la gente non importa, perché io sono in buona fede. Allora le ho chiesto se lei lo pensava, e mi ha detto di no […] Pure il pistolotto mi sono dovuta sorbire.

Tommy ha risposto così:

Io saprei da che parte iniziare ma tergiversa, non è puntuale con le risposte, girovaga un po’ con le parole e non ti dà una risposta secca. Allora che cavolo glielo chiedi a fare? Secondo me è una nuova linea editoriale che ha deciso di adottare.

Ci sono dubbi, quindi, sulla Ruta, emersi soprattutto dopo la discussione tra Stefania e Giulia. A Maria Teresa sembra che importi/preoccupi molto il parere del pubblico.

Cosa dici che faccio che quello che fa Tommaso? Voi siete anche in un momento distensivo, dato che nemmeno hai nominato Giulia. E lei, sa come fa no… ‘La gente potrebbe pensare che voi siete d’accordo’.

A me non interessa quello che dice la gente, non mi sono mai messa in mezzo a questa situazione e tu non mi hai mai influenzato. Noi siamo vicini da settembre […] Sono molto delusa stasera”.

Tommaso ha affermato che la Ruta, in puntata, va in un certo senso dove va il vento, per non andare contro il pubblico. Cosa accadrà al rapporto che lega i tre gieffini?

Clicca QUI per il video.