Tommaso Stanzani, il ballerino replica al video omofobo e parla della relazione con Tommaso Zorzi (e non solo)

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex volto di Amici 20!

Tommaso Stanzani, in occasione di un’intervista per SuperGuidaTV, ha parlato del video omofobo fatto da Tommaso Zorzi dietro le quinte del Battiti Live.

Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Quel video è fantastico perché è la dimostrazione che mentre mi veniva rivolto quel commento io continuavo a ballare, a ridere e a fregarmene. La miglior cosa quando si ha a che fare con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene. Sono loro che devono stare male. Io non mi permetto di insultare persone che non conosco e questo a prescindere dall’orientamento sessuale.

Il ballerino, inoltre, ha rivelato che gli piacerebbe rivestire il ruolo di professionista ad Amici:

Il pensiero mi mette un po’ di ansia però non sono una persona che si spaventa. Sarebbe davvero bello e mi piacerebbe tanto. Non è arrivata nessuna proposta però. Giulia Stabile è nel team? Lo spero tanto però è davvero brava.

Quanto al bel periodo che Stanzani sta vivendo anche con Tommaso Zorzi, il ballerino ha rivelato che:

Vivo la vita pensando a ciò che mi può far stare bene e ingenuamente non penso mai ai risvolti. Non mi soffermo troppo a pensare. Pur amando la riservatezza non mi dà fastidio che si siano accesi i riflettori del gossip. Sto vivendo un bel momento e le critiche e il resto mi scivolano addosso.

Cosa ne pensate?