Tommaso Zorzi accusato di aver tradito Stanzani: lui interviene

by Redazione

Pubblicato il

tommaso zorzi e stanzani

Tommaso Zorzi accusato di aver tradito Stanzani: lui interviene

Tommaso Zorzi è stato il vincitore del Grande Fratello Vip 5. Dalla vittoria del reality per Zorzi si sono aperte tantissime possibilità nel mondo dello spettacolo. In questo momento è conduttore a tempo pieno sulla piattaforma Discovery +.

Qualche giorno fa l’ex gieffino è stato vittima di una notizia fake sul presunto tradimento da parte sua ai danni del suo fidanzato Tommaso Stanzani. Un utente su Tiktok aveva pubblicato un video, divenuto virale, nel quale faceva intendere di aver avuto un flirt con Tommaso Zorzi  alludendo al tradimento del suo compagno.

Il conduttore è immediatamente intervenuto e l’utente ha cancellato il video virale.

Tommaso Zorzi accusato di aver tradito Stanzani: lui interviene

Tommaso ha poi pubblicato una story su Instagram sulla vicenda:

tommaso zorzi

E subito dopo ha avuto un lungo sfogo commentando la vicenda, come riportato da blogtivvu:

Quando mi chiedono cosa è la cosa che più ho imparato da questo lavoro io rispondo la pazienza. Per uno come me che è nato e cresciuto in una famiglia perbene e fuori dall’ambiente, a volte quando fai questo mestiere hai a che fare con delle persone che hanno dei modi e dei contenuti che sono talmente lontani dal tuo modo di essere e dal modo in cui sei stato educato che sei proprio in imbarazzo per te e per loro perché non sai come gestirla.

Non mi vedrete mai rispondere pubblicamente ad un attacco perché non mi interessa. Ho deciso di fare questo lavoro perché è un mestiere che mi piace e mi appassiona, sto imparando a fare il conduttore… ma l’ambiente televisivo mi fa abbastanza c*gare in generale. Io torno a casa e mi faccio i cazz* miei. Adesso ho raggiunto l’equilibrio e sono abbastanza irremovibile.

Ecco il video del discorso di Tommaso: