Tommaso Zorzi ancora nominato da Dayane: “Questo è accanimento”

by Admin

Pubblicato il

Per la terza volta Dayane Mello ha nominato Tommaso Zorzi, il quale non ha apprezzato questo ennesimo gesto. Per lui è accanimento..

In ogni puntata del GF VIP, c’è il momento dedicato alle nomination. Per la terza volta la concorrente Dayane Mello ha ben deciso di nominare il gieffino Tommaso Zorzi, il quale non ha apprezzato questo ennesimo gesto. Questo è accanimento.

Infatti, Tommy pensa che essere nominato tre volte sia un vero e proprio accanimento nei suoi confronti, e inoltre lui l’ha nominata solo una volta. Ha riflettuto su questa situazione e si è confidato con la sua miglire amica della casa, Stefania Orlando. Ecco il suo discorso, come riportato da ilvicolodellenews.it:

C’è avvicendevole disinteresse. L’unica volta che mi ha sorriso è quando ti ho nominato, abbiamo fatto pace e mi ha nominato di nuovo. Ha tirato delle bordate qua dentro su Elisabetta, su Francesco, su di me… l’oscar del taglio e cuci. Dove si può insidiare si insidia. Poi però il lunedì e venerdì è Maria Goretti. Fa discorsi del xxxxx e poi si smentisce dopo 3 minuti. Fino ad oggi non gli ho detto mai niente, mai una clip dove parlo male di Dayane…mò non gliene faccio passare una.

Come proseguirà questo strano rapporto?