Tommaso Zorzi confessa chi sono i suoi veri amici del GF VIP e un nuovo progetto a cui sta lavorando

by Admin

Pubblicato il

Tommaso Zorzi recentemente ha rilasciato un’intervista, dove ha parlato sia della fine del Grande Fratello VIP e sia de L’Isola dei Famosi.

Tommaso Zorzi recentemente ha rilasciato un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni, dove ha parlato sia della fine del Grande Fratello VIP e sia della sua nuova carriera da opinionista a L’Isola dei Famosi.

Ecco le sue prime parole, come riporta blogtivvu.com:

Il successo? Io tengo i piedi per terra e non mi pavoneggio, vivo con responsabilità questo mio primo ruolo istituzionale in uno show di prima serata Mediaset, prodotto da Banijay Italia. Se mi piace la mia nuova veste? Molto. Il ruolo di opinionista è sottovalutato, ma è difficile e si impara facendolo. Gli interventi devono essere mirati, precisi, puntuali e mai banali.

Zorzi dedica anche delle belle parole per le donne che lo stanno accompagnando in questa avventura, Ilary Blasi Iva Zanicchi. Non ha parlato di Elettra Lamborghini, opinionista, in quanto solo ieri sera ha partecipato alla diretta in studio per la prima volta.

Com’è Ilary? Magistrale. Il programma è in diretta e ci sono mille variabili, ma lei è fantastica a riempire i momenti vuoti. Iva Zanicchi? La amo. Sono diventato il suo “social media manager”: le insegnerò a creare più “stories” su Instagram.

Tommaso ha anche rilasciato una chicca molto interessante. Infatti:

Sto scrivendo il nuovo romanzo. E’ una storia d’amore, fin dalla prima pagina.

Infine Tommaso ha rivelato chi sono gli amici veri con cui ha dei rapporti dopo il Grande Fratello VIP:

Francesco Oppini, Stefania Orlando, Enock, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta… Adesso mi vengono in mente loro, mi scuso con gli altri.

Che ne pensate?