Tommaso Zorzi è deciso: vuole abbandonare il GfVip

by admin

Pubblicato il

Tommaso Zorzi è deciso: vuole abbandonare il GfVip e fa le valige, Maria Teresa cerca di convincerlo, Stefania disperata, lui ripensa anche a Francesco (VIDEO)

La serata di ieri sera per Tommaso Zorzi è stato un duro colpo, dopo che gli son mostrati i tweet della sorella Gaia che aveva postato su Twitter dopo la lite con Stefania. Zorzi ha avuto un crollo credendo che la sorella non fosse ironica e che al di fuori del “Grande Fratello VIP” stesse passando un immagine completamente sbagliata del suo percorso. Già questa notte aveva detto:

A questo punto non ne posso più, sono psicologicamente pieno. Sto facendo la valigia. Amore ti prego non facciamo dei drammi. Sono super contento, ma sono arrivato al limite. Ho visto i tweet di mia sorella e del mio agente e sono stati un chiaro segnale. Se lui ha fatto quella cosa è per farmi capire che sono arrivato. Lei ha detto ‘entrerei per metterlo in nomination’. Lei mi stava mettendo in guardia fidatevi. Per fare quei tweet significa che anche lei ha capito. Mi sta dando un messaggio Gaia. – ha continuato Tommaso Zorzi – Il mio agente se fa un post sul mio profilo e fa quello che ha fatto c’è un motivo. Non posso più pensare di stare qui.Ho deciso, vado via. Ragazzi era come se il mio agente avesse detto ‘torna a casa’. La mia avventura finisce qui. Poi farmi passare come cattivo amico no. Pure Stefania in puntata c’ha giocato un po’ dai. Sto diventando apatico rispetto a tutto. Il malessere ce l’ho dentro. Non è che voglio uscire per far festa, so che non posso. Però ho mia mamma, è il primo Natale senza la nonna. Sono sfinito davvero, mi sento nel pallone. Ho la testa che mi scoppia ragazzi sono serio”.

Tutti pensavano che la notte potesse placare i suoi animi e la sua voglia di uscire ma Tommaso è deciso, vuole abbandonare la casa:

https://twitter.com/gmaitino11/status/1340251371870810112?s=21