Tommaso Zorzi e il regalo inaspettato a Oppini: ecco cosa è (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

L’abbandono di Oppini dal GF VIP è stato duro Tommaso Zorzi. Ora lui ha rivelato di aver fatto un regalo inaspettato a Francesco. Cosa sarà?

L’abbandono di Francesco Oppini dal Grande Fratello VIP è una faccenda alquanto delicata soprattutto per Tommaso Zorzi. I due, infatti, avevano parecchio legato e si sono promessi amicizia eterna. Lacrimoni! Ora Tommaso ha rivelato di aver fatto un regalo inaspettato a Francesco. Cosa sarà?

Parlando in giardino con i suoi compagni di avventura, tra cui Andrea Zelletta e Stefania Orlando, Tommaso dichiara di aver fatto un regalo che ha ben nascosto nella valigia a Francesco. Ecco le sue parole, scritte da Novella 2000:

La camicia con i cuori rossi l’ho messa in valigia a Francesco, è quella con cui ho fatto la linea della vita. Quando ci hanno detto di portare la sua valigia in magazzino l’ho piegata e gliel’ho messa tra le sue cose. Adesso ha mie due camicie e anche le mie scarpe.

Un bel gesto quello di Tommaso nei confronti di Oppini. Chi non sta aspettando una foto di Francesco con questa camicia, mente!