Tommaso Zorzi era insieme a Francesco Oppini e Andrea Zelletta, ma scoppia la polemica: ecco perchè (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi e non solo è stato protagonista di una polemica, in quanto si è mostrato insieme a Oppini e Zelletta.

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi e non solo è stato protagonista di una polemica. Al momento Tommaso non solo è opinionista de L’Isola dei Famosi, ma dovrà anche presentare un format dedicato al reality. Ieri Tommy è andato a Basiglio, fuori Milano, per motivi di lavoro. Fin qui tutto normale. La polemica è scoppiata, in quanto in seguito si è mostrato su Instagram insieme a Francesco Oppini, che vive a Basiglio, Andrea Zelletta e le loro fidanzate. Infatti, in Lombardia vi sono delle restrizioni molto stringenti ed è quindi stato accusato di averle violate.

Subito Tommaso Zorzi ha voluto puntualizzare la questione e spiegare perchè tutti si fossero incontrati. Ecco le sue parole, come riporta Novella 2000:

Ragazzi ovviamente è già scoppiata una mini polemica, però come sapete io sto lavorando sul nuovo format dell’isola e avrò questi ragazzi come ospiti, quindi stiamo facendo un meeting con gli autori di lavoro. Vi ringrazio per la polemica, ma no. Comunque io se non avessi avuto la coscienza a posto avrei anche avuto l’opzione di non pubblicare niente e far finta di nulla. Quindi, se ho pubblicato e vi ho voluto far vedere dove sono è perché ho i permessi per poterlo fare, sennò sarei completamente cretino.

Quindi Tommaso non ha trasgredito alcun tipo di regola anti – Covid così come i suoi compagni.

Chissà cosa ci aspetterà nella prima puntata di questo nuovo format. Lo vedrete?