Tommaso Zorzi parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis davanti alla Lorenzini: ecco la sua reazione (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Tommaso Zorzi saluta i Damellis non sapendo che…

La casa del GFVIP è piena di bombe ad orologeria pronte ad esplodere!

Tommaso Zorzi, durante la Vigilia di Natale, stava per far riesumare vecchio gossip che riguarda Sonia Lorenzini, Andrea Damante Giulia De Lellis. La notizia, riportata da Novella 2000, ha subito fatto chiarezza.

Come raccontato e confermato da molte fonti (tra cui il giornalista Gabriele Parpiglia), sembra che la Lorenzini sia stata una delle persone contattate da Giulia la scoperta dei tradimenti di Damante.

Il gossip, tuttavia, non è mai stato confermato o smentito. La Lorenzini e la De Lellis, d’altronde, erano grande amiche ma, da un momento all’altro, si sono perse di vista. Il tutto, probabilmente, riconducibile alla motivazione sopra riportata. Tommaso, involontariamente (?), stava per riesumare il vecchio gossip.

Qui di seguito il video in questione:

Nel video Tommaso e Sonia porgono i loro saluti ad alcuni vip, tra questi, appunto, Giulia De Lellis e Andrea Damate. Tuttavia, Zorzi, credendo che la relazione tra i due ex volti di Uomini e Donne proceda a gonfie vele, ha provveduto a salutare. Tuttavia, Tommaso non sa che i due si sono ormai lasciati e sono impegnati in altre relazioni. La Lorenzini, dal suo canto, non ha avuto alcuna reazione dopo i saluti di Tommaso.

La verità verrà mai a galla?

Non ci resta che attendere!