Tommaso Zorzi parla di Giulia De Lellis e Chiara Ferragni. (VIDEO)

by admin

Pubblicato il

Tommaso Zorzi dice la sua sulle due influencer: “Chiara Ferragni? Un genio. Giulia De Lellis? Un’altra genia.”

Prima dell’entrata al Grande Fratello, Tommaso Zorzi, ha registrato un’intervista per Seconda Vita, programma condotto da Gabriele Parpiglia che è andato in onda per la prima volta ieri sera, su Real Time.

Tommaso, come abbiamo capito durante i suoi due mesi di permanenza al Grande Fratello, è una persona sincera, ironica, senza veli.

E queste sue caratteristiche le abbiamo potute notare anche durante l’intervista.

Oltre a raccontarsi, ha voluto dire il suo pensiero su due influencer molto importanti: Chiara Ferragni e Giulia De Lellis.

Sulla prima, come riporta blogtivvù, dice:

Chiara Ferragni è un genio, penso sia la persona che abbia creato più posti di lavoro in Italia. Perché se l’è inventato la Ferragni questo lavoro qui, cioè io faccio quello che faccio perché prima lo faceva la Ferragni. E chi non lavora sul web e la critica è perché non la capisce o non la vuole capire.

Non sono mancati i complimenti nemmeno alla De Lellis:

E’ un’altra genia… E’ proprio il nostro ‘American Dream’ perché rappresenta la ragazzina media e lei questo lo sa. Perché Giulia è una che sa di essere ignorante, sa di non sapere e già sapere di non sapere è sapere qualcosa. Non pretende di essere qualcosa che non è, lei parla sui social esattamente come parla a me. Io che non mi trucco, la De Lellis me la ascolto dalla prima all’ultima. Ed è quello che devi fare sui social, c’è talmente tanta gente che quello che tu devi arrivare a fare sui social è che quando arrivano le tue stories la gente non le salta.

Infine, per quanto riguardo la sua entrata al Grande Fratello, rivela:

Il Grande Fratello ho deciso di farlo perché A) ti metti in gioco, B) ho una self confidence abbastanza alta in questo momento da poter dire ‘posso reggere il confronto con il Grande Fratello e uscirne illeso’.

CLICCA qui per vedere il video, sempre riportato da blogtivvù.