Tommaso Zorzi rivela cosa si nasconde dietro all’incontro con Gabriel Garko

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole del vincitore del GF VIP 5!

Tommaso Zorzi ha finalmente vuotato il sacco!

L’attuale opinionista della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha rivelato il motivo per cui, dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip, è stato paparazzato insieme a Gabriel Garko.

In merito a ciò, Zorzi, in occasione di un’intervista per Il Giornale, ha rivelato, tra le altre cose, cosa si cela dietro l’incontro avuto con l’attore.

Le sue parole, riportate da biccy.it, non sono di certo passate in secondo piano:

Perché eravamo insieme a Milano? Mi ha detto di essere rimasto male per alcuni miei commenti su di lui, dopo l’ospitata che aveva fatto nella Casa.

Mi ha scritto, abbiamo preso un caffè e pace fatta.

Qui di seguito la battuta infelice esternata da Zorzi, durante un’imitazione di Barbara d’Urso, in occasione della sorpresa di Gabriel in Casa:

Benvenuti ad una nuova puntata! Stasera esclusive choc. Nell’ascensore di Live Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko. Chi dei due porta la gonna.

Tommaso, nel corso dell’intervista, ha anche parlato del rapporto con Francesco Oppini dopo il reality di Canale 5:

Ci siamo ribattezzati come fratelli. Lui il maggiore, io il minore, quello più discolo. Il 6 aprile ha fatto il compleanno. Pensi che quella sera a mezzanotte mi trovavo negli studi de l’Isola e durante la pubblicità ho coinvolto tutto lo studio in un messaggio social di auguri per lui. Piccole cose, grandi cose nel cuore.

Cosa ne pensate delle parole di Tommaso?