Tommaso Zorzi rivela il motivo della sua assenza nei salotti di Barbara d’Urso e non solo: ecco le sue inaspettate dichiarazioni

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex gieffino!

Tommaso Zorzi ha finalmente vuotato il sacco!

L’attuale opinionista della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha rivelato il motivo per cui, dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip, non ha più frequentato i salotti di Barbara d’Urso.

In merito a ciò, Zorzi, in occasione di un’intervista per Il Giornale, ha rivelato cosa si cela dietro la sua inaspettata assenza. Le sue parole, riportate da biccy.it, non sono di certo passate in secondo piano:

Perché non mi avete visto lì? A due settimane dalla fine del GFVip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola.

I rumor sulla conduzione di un programma domenicale su Canale 5? Nulla di deciso. Per quanto riguarda la domenica sarebbe una responsabilità enorme, mi piacerebbe molto, ma sinceramente non so se me la sentirei. È un contenitore dove non puoi sbagliare un colpo, sono un po’ giovane per certe ambizioni.

L’ex gieffino, inoltre, ha parlato anche di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo:

Maria? Non mi è mai stato proposto. Lavorare con lei sarebbe un sogno, accetterei di tutto. Ma se debutto nel mondo Maria vorrei farlo al meglio, sia per lei che per me. Sarebbe un’occasione dove non mi permetterei mai la mediocrità.

Però sono stato da Costanzo. Questo impegno con Maurizio è stato propedeutico su più fronti. È un maestro. Gli invidio quella straordinaria capacità di stroncare pollai sul nascere. I suoi ospiti hanno per lui un timore reverenziale, nessuno lì si permette di cadere nel trash.

Cosa ne pensate delle parole di Tommaso?