Tommaso Zorzi senza filtri durante la diretta su Clubhouse: scoppia la polemica

by Admin

Pubblicato il

Nelle ultime ore uno dei temi di cui si sta parlando riguarda proprio Tommaso Zorzi. No, non riguarda la sua partecipazione..

Nelle ultime ore uno dei temi di cui si sta parlando riguarda proprio Tommaso Zorzi. No, non riguarda la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show o a L’Isola dei Famosi, ma un social molto in voga nell’ultimo periodo. Clubhouse. Sembra che Tommaso abbia causato del malcontento nei suoi follower. Andiamo a vedere che cosa è successo.

Infatti, durante una sua diretta sul social il 30 marzo sera, l’influencer ha fatto divertire i suoi fan, però forse un po’ troppo e andando oltre.

Come riporta Very Inutil People, Tommaso ha rivelato che sarà ospite fisso al Maurizio Costanzo show, notizia che noi avevamo già svelato in anteprima. Come se non bastasse, ha anche spiegato le varie direttive che Mediaset gli impone, ovvero avere un aspetto curato e non essere volgare sui social.

Il tutto è andato a degenerare, quando Tommaso ha iniziato a cercare una fidanzata per Davide Bonolis, il figlio di Paolo, che si trovava all’interno della room.

Ma, poi è finito per cercare una persona per lui direttamente. Secondo chi era presente nella diretta, il vincitore del GF era abbastanza brillo.

Quindi, pare che Tommy abbia esagerato e si sia lasciato andare a frasi non molto contenute. A risolvere la situazione ci hanno pensato il suo manager Lazzaro Fantasia e sua sorella Gaia.

Alla fine dei giochi, ormai tutto era stato detto. In tanti su Twitter si sono scagliati contro Tommaso, ma lo hanno anche appoggiato: