Tommaso Zorzi vuole abbandonare il GF VIP: ecco le sue parole

by Admin

Pubblicato il

Durante la puntata di ieri Tommaso Zorzi ha chiarito con Stefania. Ieri, però, dopo la diretta Tommaso decide di abbandonare il GF VIP.

Durante la puntata di ieri Tommaso Zorzi ha finalmente chiarito la situazione della nomination con la sua amica Stefania Orlando. I due avevano litigato e poi risolto tutto. Ieri, però, dopo la diretta Tommaso decide di andarsene e abbandonare il GF VIP.

Tommaso rivela di essere stanco e di ripensare ai tweet di sua sorella Gaia che sono stati mostrati durante la puntata. Secondo lui, c’è altro dietro questi tweet e così decide di raccogliere i suoi vestiti e lasciare tutto.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

A questo punto non ne posso più, sono psicologicamente pieno. Sto facendo la valigia. Amore ti prego non facciamo dei drammi. Sono super contento, ma sono arrivato al limite. Ho visto i tweet di mia sorella e del mio agente e sono stati un chiaro segnale. Se lui ha fatto quella cosa è per farmi capire che sono arrivato. Lei ha detto ‘entrerei per metterlo in nomination’. Lei mi stava mettendo in guardia fidatevi. Per fare quei tweet significa che anche lei ha capito. Mi sta dando un messaggio Gaia. – ha continuato Tommaso Zorzi – Il mio agente se fa un post sul mio profilo e fa quello che ha fatto c’è un motivo. Non posso più pensare di stare qui.Ho deciso, vado via. Ragazzi era come se il mio agente avesse detto ‘torna a casa’. La mia avventura finisce qui.

Poi farmi passare come cattivo amico no. Pure Stefania in puntata c’ha giocato un po’ dai.

Sto diventando apatico rispetto a tutto. Il malessere ce l’ho dentro. Non è che voglio uscire per far festa, so che non posso. Però ho mia mamma, è il primo Natale senza la nonna. Sono sfinito davvero, mi sento nel pallone. Ho la testa che mi scoppia ragazzi sono serio”.

Gli utenti sul web spendono bellissime parole per Zorzi. Si tratta di una crisi passeggera o ci sta seriamente ripensando?