Torna il sereno tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? L’indiscrezione bomba

by Admin

Pubblicato il

Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Maddalena Corvaglia, qualche giorno fa, aveva parlato con grande dolore per la fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis!

Nel frattempo, qualcosa tra le due potrebbe essere cambiato. In merito a ciò, Roberto Alessi, ospite ad Ogni Mattina, dopo aver parlato del loro allontanamento, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su una possibile riappacificazione tra le due.

Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate inosservate:

Perché hanno litigato? Io so tutto ma anche io non ho capito. Maddalena Corvaglia dice che è una grandissima sofferenza ma non ne vuole assolutamente parlare, l’altra neanche. Non è una storia di uomini ne’ di lavoro, diciamo che una delle due si è sentita tradire dall’amicizia dell’altra.

Alessi, in seguito, ha palato della voglia di riavvicinarsi da parte di Elisabetta e di Maddalena:

Sono pronte a fare la pace e presto si ritroveranno perché è un motivo talmente cretino… dicono che c’era di mezzo la storia di un contratto che avrebbero dovuto fare qualcosa insieme e una delle due non ha voluto, non so chi e non voglio saperlo, c’era una cosa, non so se era una roba di pubblicità, questo è quello che si dice, poi bisogna vedere se è o se non è…

Cosa ne pensate?

Ritornerà il sereno tra le due?