Tra Can Yaman e Diletta Leotta è finita? Ecco tutto quello che sta succedendo

by Admin

Pubblicato il

Cosa sta succedendo tra Can Yaman e Diletta Leotta? Sono una delle coppie più chiacchierate del momento. Ecco quello che sta succedendo..

Cosa sta succedendo tra Can Yaman e Diletta Leotta? Rappresentano una delle coppie più chiacchierate del momento e proprio nelle ultime ore si sta parlando ancora di più di loro. Sono in crisi?

Dalle foto e dediche che pubblicavano sui social sembrava che tutto stesse andando per il meglio e nonostante le critiche, hanno sempre dimostrato a tutti i fan e utenti che il loro rapporto era vero.

Come spiega isaechia.it, recentemente si parlava addirittura di convivenza e matrimonio. Ma ultimamente qualcosa di strano è capitato.

Se a Pasqua si sono mostrati insieme e felici davanti alle uova di cioccolato, negli ultimi giorni è calato il silenzio. Infatti, nelle ultime ore l’attore turco ha disattivato il suo profilo Instagram.

In tanti pensano che si possa trattare di un’ennesima trovata pubblicitaria. in più, recentemente Can aveva modificato la sua bio su Instagram con la seguente frase:

Anche gli invidiosi sono i benvenuti, sentitevi liberi di insultare.

In tutta questa situazione però ci sono degli aggiornamenti. Ieri Whoopsee.it  ha trovato Diletta Leotta in giro e ha domandato di Can. La giornalista ha semplicemente risposto con un “No comment” e ha evitato lo sguardo del paparazzo.

Come se non bastasse, alle ultime foto pubblicate dalla Leotta, ovviamente prima della chiusura del suo account, mancava il solito like dell’attore turco. E durante il programma su Radio 105 Diletta aveva espresso di essere triste, senza rivelare il motivo. Per caso il motivo è legato a Can Yaman?

Notizie anche da parte di Can. Si trovava in Turchia, come si può notare dallo scatto pubblicato dalla mamma.

Ma pare che sia già di ritorno in Italia. Infatti una sua fan ha scattato e pubblicato una foto insieme a lui direttamente dall’aeroporto a Instanbul, dove era in partenza.

Secondo voi cosa sta succedendo?