“Tra Elisabetta e Giulia non c’è confronto”, le inaspettate dichiarazioni di una ex gieffina su Pierpaolo e Giulia: ecco di chi si tratta e cosa ha detto

by Admin

Pubblicato il

L’ex concorrente ha detto la sua sui Prelemi!

La love story tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continua a far parlare di sé!

Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello 16, ha detto la sua sulla coppia nata nella Casa più spiata d’Italia. Dopo aver avuto una breve storia con Kikò Nalli, la Lombardo, intervistata per il settimanale Nuovo, ha dichiarato di essere pronta ad uno nuovo amore. Successivamente, parlando della conoscenza tra Pierpaolo e Giulia, Ambra si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni. La notizia e le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito fatto chiarezza sul suo pensiero:

Penso che Giulia faccia benissimo e non sono d’accordo con chi la accusa di trovare solo l’amore davanti alle telecamere.

Quanto a Pierpaolo, invece, ha dichiarato:

Credo che lui fosse innamorato di Elisabetta Gregoraci. Gli uomini sono così, sempre attratti da quello che non possono avere. Lei ha saputo lavorarselo per bene e se lo è cotto a fuoco lento. Tra Elisabetta e Giulia non c’è confronto. La prima è stata al fianco di uomini importanti e ha avuto uno stile di vita da sogno; mentre la seconda è una bellissima ragazza e una nota influencer. Gli uomini si innamorano delle donne ma poi trovano serenità con ragazze più giovani.

Parlando del futuro che potrebbe avere con Elisabetta o Giulia, la Lombardo ha precisato:

Con Elisabetta non credo che ci possa essere alcuna possibilità, mentre con Giulia potrebbe accadere. Sono ragazzi giovani e belli e mi sembra che nessuno dei due abbia un caratteraccio come il mio! Io tendo a essere sempre troppo diretta, anche in amore, e questo non va affatto bene.

Ha concluso, infine, dicendo che sarebbe ben disposta a rifare il Grande Fratello:

Credo che sia lo spazio ideale per ritirarsi dal mondo per un po’.