Tra le Rosmello arriva Sonia Lorenzini: Rosalinda è gelosa e rivela che..

by Admin

Pubblicato il

Non è un bel momento per le Rosmello. Stiamo assistendo anche alll’avvicinamento di Dayane a Sonia Lorenzini che infastidisce Rosalinda.

Non è un bel momento per le Rosmello. Rosalinda Cannavò, infatti, ha ammesso di sentirsi trascurata dall’amica Dayane. A questa situazione si aggiunge anche l’avvicinamento di Dayane a Sonia Lorenzini che dà letteralmente fastidio Rosalinda. Infatti, è gelosa e rivela che..

Questa nuova amicizia non piace affatto alla Cannavò, che da amica gelosa ha avuto bisogno di liberarsi e si è confidata con Giulia Salemi. Ecco ciò che le ha riferito, come riportato da biccy.it:

Mi fa molta paura lei. Io sono molto, io le voglio bene. So che non riusciamo a comprenderci, come se parlassimo lingue diverse. Ho capito lei, non so se lei ha compreso me. Alcuni gesti che Sonia fa con Dayane mi danno fastidio. Quando sento ‘entriamo in vasca insieme’ ci resto male, ma credo sia normale. Penso sia una cosa umana. Erano cose che lei faceva con me. In un certo senso io di Dayane sono innamorata, non so se mi spiego. Non c’è distinzione tra amore e amicizia in questo caso. Io la amo con tutto il mio cuore a 360°. Posso avere delle reazioni eccessive, forse sbagliate. Sono sincera, totalmente. […] Su certe cose sono sicura, io amo lei e l’accetto com’è e vorrei che lei facesse lo stesso con me. […] Vederla con lei mi infastidisce e l’ho ammesso ok? Cosa devo fare di più? Lei sa tutto le ho confessato che non mi piace questa situazione.

Queste importanti frasi avranno delle ripercussioni sul loro rapporto? Cosa succederà?