Tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è ritornato il sereno? Ecco cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

I due ex gieffini avranno definitivamente chiarito?

Uno degli argomenti di discussione di quinta edizione del Grande Fratello Vip è stato sicuramento il rapporto vacillante tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi!

I due ex gieffini, già reduci da un duro litigio prima del GF, hanno finito per inasprire maggiormente il loro contrasti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Dopo una serie di incomprensioni, frecciatine e litigi, i due influencer sono ormai ai ferri corti.

Tuttavia, nelle ultime ore, qualcosa tra loro potrebbe essere cambiato. Giulia, infatti, in qualità di ospite della prima puntata de “Il  Punto Z” condotto da Tommaso Zorzi, è stata intervistata dal vincitore del GF VIP.

Giulia, in quest’occasione, come riporta Giornalettismo, ha parlato, tra le altre cose, di mamma Fariba all’Isola dei Famosi:

L’ingresso di mia madre all’Isola dei Famosi è stata una sorpresa anche per me, se ce ne fosse bisogno – prosegue la Salami – mi farò trovare pronta nel sostenerla.

La Salemi, inoltre, ha fatto chiarezza su un aspetto della relazione con il suo bel Pierpaolo:

Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta, le cose tra di noi vanno alla grande, smentisco questa notizia.

Giulia, infine, si è lasciata andare ad un gesto inatteso nei confronti di Tommaso:

Infine, la Salemi ha messo nero su bianco un pensiero, affidandolo alla Tommy Card (la cartolina segreta che il conduttore leggerà a fine trasmissione, senza ospite in studio) proprio riguardante  Tommaso Zorzi

Cosa ci sarà scritto?

I due si saranno chiariti?

Non ci resta, dunque, che attendere la prima puntata di stasera su Mediaset Play per scoprire qualcosa in più!