Travis Barker e Kourtney Kardashian si sposano a Portofino: presenti due protagonisti di Amici

by Redazione

Pubblicato il

Travis Barker e Kourtney Kardashian si sposano

Travis Barker e Kourtney Kardashian si sposano a Portofino: presenti due protagonisti di Amici 

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno celebrato il loro matrimonio e hanno scelto come meta per coronare il loro amore Portofino, luogo simbolo della Liguria e della bellezza del mediterraneo.

Tra gli ospiti che hanno assistito al matrimonio ovviamente ci sono stati Kim Kardashian e Chloe (sorelle della sposa), la madre Kris Jenner e le sorellastre Kendall e Kylie Jenner. La cerimonia è stata organizzata nel castello di Brown e la famiglia ha scelto di vestire per l’occasione Dolce&Gabbana vintage.

Non solo vip americani alla cerimonia perchè tra gli scatti che sono stati pubblicati del matrimonio tra Travis e Kourtney alcuni utenti sui social sono impazziti quando si sono accorti che erano presenti anche due vecchie conoscenze del programma Amici di Maria de Filippi.

Travis Barker e Kourtney Kardashian si sposano a Portofino: presenti due protagonisti di Amici

Tra gli scatti che sono stati pubblicati sul web ce ne sono alcuni che hanno creato scalpore per i social italiani. Tra i presenti al matrimonio Barker-Kardashian, infatti, ci sono stati anche Angelo Recchia e Michele Barile, due volti italiani amatissimi dal pubblico di Amici di Maria de Filippi, programma storico e cult di Canale 5.

I due, come si vede negli scatti in questione, reggono degli ombrellini ed è difficile da capire se siano stati invitati ufficialmente o se facciano parte dell’organizzazione stessa del matrimonio. Da alcuni rumors, però, sembra che la presenza di Angelo e Michele al matrimonio vip non sia stata casuale. A lanciare l’indiscrezione è stato Veryinutilpeople che ha parlato di voci secondo le quali Giuliano Peparini, storico scenografo del talent, sarebbe stato a capo del planning:

“Difficile capire se siano stati invitati o se siano parte integrante del macchinario organizzativo. I due, infatti, reggono degli ombrellini, come se fossero dei ragazzi immagine funzionali all’insieme. Peraltro si vocifera che Giuliano Peparini, scenografo della trasmissione, sia a capo del planning. Sarebbe questa la speigazione della presenza dei due ballerini”.