Tu Si Que Vales, Giulia Stabile al posto di Belen Rodríguez? Ecco come stanno realmente le cose

by Admin

Pubblicato il

Ecco che ruolo avrà la vincitrice di Amici 20!

Qualche giorno fa, come sappiamo, Belen Rodríguez ha dato alla luce Luna Marì, la sua secondogenita nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.

La nascita della piccolina, pertanto, faceva desumere che, almeno inizialmente, la partecipazione della showgirl argentina alle registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales fosse impossibile.

Al suo posto, pertanto, nelle fasi iniziali del programma, si pensava che ci sarebbe stata la vincitrice di Amici 2020Giulia Stabile. Tuttavia, le cose sono ben diverse. Infatti, Giulia si trovava con Rudy e Alessio di Tu Si Que Vales non durante le registrazioni del programma, ma perché sotto contratto con Witty Tv.

Ecco cosa riporta Tv Blog a riguardo:

Vero è che Giulia e la sua prorompente simpatia hanno fatto presa non solo sul pubblico, dove ha molti fans, ma anche presso la Fascino, la società che produce i programmi di Maria De Filippi, ma la Stabile non sarebbe stata ingaggiata per sostituire Belen, ma per occuparsi di contenuti video “affascinanti” per la piattaforma Witty.

In particolare, come per altro annunciato su Witty tv, la Stabile sarà la conduttrice di un nuovo programma dal titolo “Fai un gavettone” in cui vengono organizzati appunto dei gavettoni a sorpresa a persone che secondo amici, parenti e fidanzati se lo meritano. Chissà però che quello non sia l’unico impegno di Giulia per Witty tv e che magari se ne aggiunga uno come inviata della piattaforma web della Fascino mostrando contenuti esclusivi e dietro le quinte del popolare show del sabato sera di Canale 5 o di altri programmi della casa di produzione di Maria De Filippi, vedremo.

Cosa ne pensate?