Ultimo viene scambiato per Pierpaolo Pretelli: la reazione del cantante (VIDEO)

by Redazione

Pubblicato il

Ultimo viene scambiato per Pierpaolo

Ultimo viene scambiato per Pierpaolo Pretelli: la reazione del cantante (VIDEO)

Nelle scorse ore il sito di Sky Tg 24 ha pubblicato un articolo su Radio Italia Live, il concerto con tantissimi volti noti del panorama musicale italiano che avverrà il 21 Maggio per festeggiare i 40 anni della nota Radio. Il sito ha pubblicato la lista degli ospiti che si esibiranno al concerto con annesse le loro foto. C’è stato però un errore: tra i tanti cantanti che si esibiranno ci sarà anche Ultimo, il famoso cantautore romano. Il sito ha, per errore, pubblicato una foto del suo imitatore, Pierpaolo Pretelli che a Tale e Quale Show aveva imitato proprio Ultimo esibendosi con ‘I tuoi particolari’.

 

Ultimo viene scambiato per Pierpaolo Pretelli: la reazione del cantante (VIDEO)

Ad essersi accorto dello sbaglio nel sito è stato proprio Ultimo che ha reso pubblico l’errore sui social attraverso alcune Instagram Stories. Nei video caricati dal cantautore, infatti, si vede lui che scorre nel sito leggendo tutti i cantanti che si esibiranno al concerto per poi arrivare al suo nome con l’immagine sbagliata; in più il cantante si è un po’ stizzito per esser stato presentato come ‘‘rapper romano”:

“Buongiorno, Sky Tg 24, Radio Italia Live 2022, i cantanti del concerto del 21 Maggio, iniziamo: c’è la foto di Alessandra Amoroso, c’è la foto di Blanco, c’è la foto di Coez, andiamo giù.. Elisa, Elodie, Gabbani, ognuno con la sua foto, Irama, Marracash, Mengoni, Ghali, Gianni Morandi, Pinguini Tattici Nucleari, Rkomi, Sangiovanni.. e c’è Ultimo.. questo è l’imitatore che mi imita su Tale e Quale Show non sono io, Sky Tg 24.. ‘il rapper romano’ poi.. il rapper.. Sky Tg 24.. ma poi non mi assomiglia per niente..”

Il sito di Sky TG 24, dopo i video del cantante sui social, si è accorto dell’errore e ha modificato immagine e presentazione.

 

TAGS