ULTIM’ORA (CHOC): Aida Nizar è stata arrestata – ecco perchè

by admin

Pubblicato il

ULTIM’ORA (CHOC): Aida Nizar è stata arrestata – ecco perchè

L’abbiamo conosciuta tramite il Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso, Aida Nizar, personaggio controverso e molto criticata (e apprezzata) dal pubblico italiano. Nonostante adesso non si veda da tempo sul piccolo schermo italiano, la Nizar ha continuato a partecipare a svariate trasmissioni televisivi in Spagna e adesso sta facendo di nuovo parlare di sè per un non piacevole episodio.

Pare che il personaggio televisivo sia stato arrestato in Spagna per aver minacciato il suo compagno con un coltello. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo “L’avanguardia”, che riporta:

(..) Aída Nizar è stata arrestata dalla polizia nazionale lunedì mattina per aver presumibilmente minacciato il suo partner con un coltello a casa sua. Una discussione con il suo ragazzo, Fernando, sarebbe stata la causa dell’arresto.

(..) Aída lo avrebbe affrontato con un coltello, minacciandolo seriamente e buttandolo fuori di casa senza dargli il tempo di raccogliere le sue cose. Quando le autorità si sono recate a casa della Nizar, lei si è rifiutata di aprire la porta per rilasciare dichiarazioni.

Non è finita qui:

Su insistenza degli agenti, Aída ha aperto la porta ed è stata arrestata e portata in caserma, dove è rimasta alcune ore e poi è stata rilasciata.

Al momento non si sa la fine che farà:

Al momento non è noto se ci sia una denuncia da parte del suo partner dopo la discussione o se le forze di polizia agiranno d’ufficio dopo il rapporto.