Ultim’ora: un tronista lascia il trono? Ecco che succede

by Admin

Pubblicato il

Di chi potrebbe trattarsi?

La puntata odierna di Uomini e Donne sarà piena di colpi di scena!

Al centro della puntata ci sarà Samantha Curcio, l’amatissima tronista curvy del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Si parlerà, tra le altre cose, del piccolo momento di stallo della tronista nel programma dopo la sua frequentazione con Roberto e Gero.

Samantha, infatti, come riporta lanostratv.it, ammetterà di avere qualche dubbio sulla prosecuzione del suo percorso all’interno di Uomini e Donne e dovrà prendere una decisione molto importante importante:

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Samantha Curcio, dopo aver perso un corteggiatore e aver dovuto accettare la decisione di Gero di andare via, deciderà di darsi un’altra possibilità e proseguire la sua esperienza da tronista. Oggi in studio verranno mostrate le esterne della 30enne con Alessio e Ugo. I due corteggiatori, che nelle scorse puntate erano rimasti scioccati dalla scelta di Samantha di frequentare anche Gero, avranno superato la delusione? Oggi a Uomini e Donne si scoprirà con chi dei due la ragazza si è aperta di più. Intanto la scelta per lei sembra essere ancora lontana.

Oggi a Uomini e Donne per Samantha Curcio dovrebbero arrivare nuovi pretendenti.

Con delle premesse del genere, non ci resta che attendere la punta di oggi!