“Un anno fa volevo togliermi la vita”, la drammatica confessione di Nicola Pisu al GF VIP

by Admin

Pubblicato il

Il drammatico racconto del figlio di Patrizia Mirigliani!

Tra i nuovi concorrenti entrati ieri nella Casa, non è di certo passato inosservato Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani!

Nicola, durante una chiacchierata con Gianmaria Antinolfi, dopo aver parlato del suo passato difficile, delle sue dipendenze e della denuncia di sua madre, ha raccontato, tra le altre cose, di aver pensato anche al suicidio in un momento di totale disperazione.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Ero dipendente dalla coca. Tutto è iniziato che ero un ragazzo e poi le cose sono peggiorate. Ho fatto cose brutte anche in casa a mia madre. Non parlo di violenza fisica, ma psicologia. Non potevo nemmeno più avvicinarmi a lei a causa della denuncia che mi aveva fatto. […] Un anno fa mi volevo ammazzare. Mi sono venute in mente cose brutte. Ero in questa stanza e mi venivano pensieri. Poi le ultime volte che lo facevo sapevo di essere arrivato al limite e piangevo mentre facevo queste cose.

Nicola, inoltre, ha rivelato di aver avuto timore prima di prendere parte al reality:

Qualche giorno fa non ero nemmeno più così sicuro di entrare. Sarebbe stato facile prendere ed uscire dall’hotel per andarmene via. Ma avrei deluso mia madre e me stesso. Poi me ne sarei pentito. Perché mia mamma ci tiene tanto che io stia qui e racconti la mia storia, in modo che forse possa essere da esempio a chi adesso vive i problemi che ho affrontato io in passato. La psicologa che mi ha parlato per il GF Vip mi ha detto che quelle che sto provando adesso sono le vere emozioni, non quelle artificiali delle sostanze. E devo dire che ha proprio ragione, le sensazioni dovute alle sostanze erano diverse, finte e pericolose.

Cosa ne pensate?