Un commento hot di Benjamin Mascolo su Bella Thorne scatena una polemica: il cantante interviene

by Admin

Pubblicato il

Il cantante e l’attrice hanno una relazione aperta che sta facendo molto discutere!

Benjamin Mascolo e Bella Thorne, nelle ultime ore, sono ritornati al centro dell’attenzione mediatica per via di una polemica sorta a seguito di un commento del cantante sulla sua fidanzata!

I due, come sappiamo, hanno una relazione aperta e, tramite le storie di Instagram, il cantante ha rivelato di trovare particolarmente sexy sua moglie che bacia un’altra donna.

Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Bella sei fottut*mente sexy quando baci altre ragazze, ti amo da morire. In un mondo dove gli estranei giudicano le relazioni degli altri, sono fortunato ad averti al mio fianco e non me ne frega niente, fancul* all’opinione degli altri. L’ho già detto che sei fottut*mente hot? Sempre? In tutto quello che fai? In tutto ciò che sei? E quando baci le ragazze.

Su Twitter, il commento di Benjamin non è stato ben digerito. Infatti, il cantante è stato accusato di “feticizzare” sua moglie. Pertanto, poco dopo, quest’ultimo è intervenuto sulla questione:

Newsflash se non si fosse capito: Io e la mia futura moglie abbiamo le nostre regole, nella nostra relazione, e la viviamo come ci piace a noi.

Come non mi sento feticizzato io quando lei posta una foto del mio corpo, dicendo solo che sono “HOT”, lei è felice quando la apprezzo. Che sia per la sua intelligenza, la sua bellezza, la sua apertura mentale. E anche a volte, ma sicuramente non solo, quando è con un’altra.

Purtroppo su Twitter non c’è modo di avere un discorso costruttivo e più ampio in cui possiamo approfondire e casomai imparare insieme, IO IN PRIMIS, punti di vista e stati d’animo differenti. Non amo la cultura delle offese, preferisco le critiche costruttive quindi ho pensato:

Per favore consigliatemi una serie di persone riconosciute, se preferite anche parte della community, che rappresentano punti di vista differenti. Le proverò a contattare personalmente per INSTAURARE UN DIALOGO e insieme parlarne con toni civili e crescere.

Cercherò di fare questa cosa pubblicamente sui social, così non solo io, ma anche tutto il pubblico che ci segue, può avere un momento di dialogo e far luce su un argomento importante per la nostra società.

Cosa ne pensate?