Un compleanno unico per Stefania Orlando: il marito le ha scritto una canzone (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ieri è stato il compleanno di Stefania Orlando e le emozioni non sono state poche. Il marito ha cercato di farle sentire la sua vicinanza e..

Ieri è stato il compleanno di Stefania Orlando e le emozioni non sono state poche. Nonostante il suo essere nella casa del GF VIP, il marito ha cercato di farle sentire la sua vicinanza e calore. Le ha scritto una canzone.

Molti aerei sono volati sulla casa e ricordiamo che c’è stato anche il malinteso con la gieffina Sonia Lorenzini. Quest’ultima pensava che un aereo fosse per lei, invece era di Stefania. Per concludere la serata in bellezza, Simone Gianlorenzi ha preparato un’altra e ultima sorpresa per la sua Stefania.

Lo ha annunciato su Twitter e tutti erano in attesa di questo ultimo regalo:

Mentre tutti erano in casa a divertirsi, sullo scherzo della Casa appare Simone. Gli autori hanno mandato un video precedentemente registrato da Simone e dedicato a Stefania per il suo compleanno. Pronti con i fazzoletti? Ecco, come riportato da blogtivvu.com:

Tanti auguri !Lo so che non ami molto il tuo compleanno, ma ti pare che io potevo mancare? Non sono lì in forma fisica, e anche il mio regalo non sarà fisico, ma sarà un po’ particolare, fatto con le mie manine. Come tu ben sai io non so fare tante cose, e l’unica cosa che so fare non la faccio neanche tanto bene. Questo regalo l’ho fatto io, è un regalo che viaggia nell’aria, passa sopra i tetti dei palazzi di Roma, attraversa i quartieri, arriva fino a Cinecittà, scavalca le mura, entra dentro la casa del Grande Fratello e arriva dritto al tuo cuore. Amore ti ho scritto una canzone. Con questa canzone ti ringrazio, perché da quando ti conosco sono diventato la versione migliore di me stesso. Un Simone 2.0 che senza di te non sarebbe mai esistito. Ti chiedo subito scusa perché la canzone non è bella come te, ma io ce l’ho messa tutta. Questa è tua e solo tua, ti amo tanto!

Che bel gesto! Stefania, ovviamente per la gioia, si è emozionata tantissimo. E dopo Simone ha ringraziato tutti coloro che hanno reso unico il compleanno di Stefy.