Un ex flirt di Gemma Galgani ha rivelato che, dopo di lei, voleva chiudersi in convento: ecco le sue parole

by Admin

Pubblicato il

Non importa se non segui Uomini e Donne, sicuramente conoscerai Gemma Galgani, storica dama del dating show di Maria De Filippi.

Non importa se segui o non segui Uomini e Donne, sicuramente conoscerai Gemma Galgani, storica dama del parterre femminile del dating show di Maria De Filippi. Le sue travagliate vicende d’amore appassionano tutti. Al momento è ancora alla ricerca dell’uomo della sua vita, ma si ritorna a parlare di lei per un episodio che è accaduto.

Come riporta Novella 2000, all’interno di Uomini e Donne tempo fa Gemma Galgani ha iniziato una conoscenza con Rocco Fredella, che non è andata a buon fine. Per questo, poi l’uomo ha lasciato il programma e ora ha ritrovato un suo stabile equilibrio. Ma..

Recentemente in un’intervista per il settimanale Più Donna, Rocco ha confessato che dopo aver conosciuto Gemma ha valutato di chiudersi in convento. Ecco le sue parole, come riporta biccy.it:

Sono stato a Uomini e Donne 10 mesi e ne sono uscito devastato. La frequentazione con Gemma è durata 6 mesi ma è stata un tira e molla. Lei cerca un amore che non esiste, io cerco un amore vero. Uscito dal programma ho detto solo una cosa: se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Io sono credente e non praticante ma se non trovavo Doriana ci andavo. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero. La verità è che desideravo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finché non fossi stato pronto a tornare alla realtà. Quando ho conosciuto Doriana mi ha fatto capire che è l’amore vero, sincero, rispettoso

Voi che ne pensate?