Un Medico In Famiglia, Damiano dei Maneskin ha preso parte ad una puntata della serie tv: ecco chi interpretava (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Damiano dei Maneskin è apparso in una puntata de Un Medico in Famiglia!

Il cantante, tuttavia, non ha recitato nella serie tv targata Rai 1, ma ha prestato la sua immagine per la creazione di un profilo fake su Facebook ai fine della narrazione di alcuni eventi.

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

A guardare quel profilo Facebook (inquadrato bene con tanto di foto di Damiano) è stato il piccolo Bobò che aveva avanzato qualche dubbio che quello fosse il vero figlio di Lele Martini.

Ecco cosa riporta Fanpage:

Bobò sta osservando con grande attenzione il profilo Facebook di un certo Luigi Pacchiarotti. Sullo schermo scorrono le immagini di un più giovane Damiano. Tommy nota l’espressione perplessa del cugino e gli chiede: “Ma chi è quel tipo? Lo conosci?”. Il bambino replica di no. Allora Tommy lo incalza: “E perché guardi il suo profilo?”. Bobò di rimando: “Potrei essere io”. Ma il cugino tronca la conversazione: “Con quello stile da fighetto? Non credo proprio”. In una scena successiva, Bobò mostra le foto di Luigi/Damiano a suo padre Lele e gli espone i suoi dubbi: “Questi sono i miei capelli, per favore fai fare il test del DNA. Anch’io potrei non essere tuo figlio. Io ed Elena non ci somigliamo. Questo ragazzo è nato nello stesso ospedale e nello stesso giorno che sono nato io. Potrebbero averci scambiato”. Lele Martini, però, gli spiega che non c’è dubbio sul fatto che lui sia suo figlio e la pace torna a regnare sulla famiglia Martini.

 

Foto riportata da biccy.it

Cosa ne pensate?