Un noto politico si candida per il Grande Fratello Vip 7

by Redazione

Pubblicato il

gf vip 7

Un noto politico si candida per il Grande Fratello Vip 7

A settembre ripartirà il Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini con la squadra è già alla ricerca del cast che varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Il reality dovrebbe partire il 19 Settembre, anche se non è ufficiale ancora nulla. Nelle ultime settimane sono circolati svariati nomi di papabili concorrenti (clicca qui per sapere chi sono).

Quest’anno, secondo alcune indiscrezioni, il meccanismo del gioco dovrebbe cambiare. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza la Casa sarà divisa tra vip e nip: “Concorrenti nip e vip divisi tra tugurio, suite e altre situazioni che coinvolgeranno al 100% i nuovi protagonisti della prossima edizione!”.

Alcuni volti conosciuti nel mondo dello spettacolo e non si sono candidati per il reality di Canale 5. Tra questi troviamo Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne. Giulio ha svelato di aver scritto direttamente al conduttore: “Due giorni fa ho contattato direttamente Alfonso Signorini e gli ho detto che sono assolutamente pronto per il Grande Fratello Vip. Lui è ancora più cosciente di questa mia volontà. Gli ho inviato un messaggio su Instagram che lui ha letto e al quale non mi ha ancora risposto.

Un noto politico si candida per il Grande Fratello Vip 7

A candidarsi per il Grande Fratello Vip 7 è stato anche un noto politico italiano. Stiamo parlando di Antonio Razzi. L’ex parlamentare è stato ospite nella trasmissione di RTL 102.5 News Trends&Celebrities e ha svelato che parteciperebbe al programma, ecco le sue parole riportate da Blogtivvu:

“Partecipare al prossimo Grande Fratello Vip? Io sono sempre pronto a tutto, non ho paura di nessuno, faccio sempre di testa mia. Ai reality show non mi vogliono, altrimenti vincerei io. Diciamo che avevo fatto un provino l’anno scorso, ma poi non se n’è fatto nulla…”.

Questa volta Alfonso Signorini esaudirà il desiderio di Antonio Razzi? Vedremo.