Un ospite fisso di Sanremo avrebbe affittato ben tre ville: ecco i dettagli!

by Admin

Pubblicato il

Nonostante le tante restrizioni, Amadeus e tutti gli ospiti, che calcheranno il palco più famoso d’Italia, ci delizieranno con serate entusiasmanti.

Finalmente stasera inizierà il tanto desiderato Festival di Sanremo. Nonostante le tante restrizioni del periodo che stiamo vivendo, Amadeus e tutti gli ospiti, che calcheranno il palco più famoso d’Italia, ci delizieranno con cinque serate entusiasmanti. Poco fa si è diffusa una notizia che riguarda uno degli ospiti fissi del Festival. Infatti, Dagospia ha rivelato che Achille Lauro avrebbe affittato tre ville per tutta la durata del Festival.

Invece, Amadeus e Fiorello pernotteranno, anche quest’anno, presso l’Hotel Globo, che si trova molto vicino al teatro Ariston. Per quanto riguarda Achille Lauro, ecco i dettagli delle ville affittate, come riporta Novella 2000:

Il cantante che realizzerà cinque quadri, uno ogni sera, ha deciso di fare le cose in grande: ha scelto di affittare tre ville in cui passare i giorni sanremesi con band, staff e tutto il gruppo di lavoro. Non solo, i suoi van girano per la città con la scritta gigante del suo nome.

Quest’anno Achille Lauro vuole rendere tutto memorabile. Stasera, inoltre, presenterà il suo primo quadro, come accadrà ogni sera fino a sabato. Lo vedrete?

Inizia il countdown!