Un prete è entrato al GF VIP recentemente: l’inaspettata rivelazione di Giulia Salemi (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Un sacerdote è entrato in Casa pochi giorni fa: ecco perché!

Dopo la tempesta, tra Giulia Salemi e Dayane Mello è finalmente ritornato il sereno!

Dopo essersi riavvicinate in seguito alla grave perdita della modella brasiliana, le due gieffine ieri sera hanno parlato dei giorni trascorsi in casa. Tuttavia, tra le altre cose, Giulia ha rivelato (indirettamente) il motivo per cui Dayane è uscita dalla Casa venerdì scorso. La notizia e le sue parole, riportate da biccy.it, hanno subito fatto chiarezza sull’accaduto:

Il prete che l’altro giorno ti ha detto che evidentemente tu sei una persona che può reggere una cosa del genere.

Dayane, prendendo la parola, ha confessato:

Avevo bisogno di una credenza, di una fede, che in quel momento solo lui poteva darmi. Calcola che io ho pianto per un giorno intero e avevo bisogno di quello. Adesso non riesco, è come se fossi bloccata.

Giulia, cercando di rincuorarla ed incoraggiarla, ha affermato:

Hai pianto talmente tanto che i tuoi occhi sono secchi. Però va bene così, è un processo giusto. Purtroppo la vita nel bene e nel male è così, ti regala e ti toglie. Ad oggi non capisci il perché, ma forse lo capirai in futuro. Secondo me quando meno te lo aspetti tornerai alla felicità vera e duratura. Calcola che questo Gf Vip ti darà tante cose, le persone ti hanno conosciuta bene, come mai prima d’ora. Poi la gente ha visto la coppia tua con Rosalinda, perché per me è amore il vostro, anche se non avete consumato.

Oltre la Salemi, su Twitter alcuni utenti hanno confermato l’incontro in Casa con il prete:

https://twitter.com/Amaliaferpp/status/1357734487082348547?s=20
https://twitter.com/anna1736847613/status/1357727742322737153?s=20