“Una frase che non scorderò mai”, Natalia Paragoni rivela un emozionante aneddoto sulla relazione con Andrea Zelletta!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex volto di Uomini e Donne!

La storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta prosegue a gonfie vele!

I due, conosciutisi a Uomini e Donne nel 2019, ieri hanno festeggiato i due anni d’amore. In occasione di questa data così importante, la coppia ha voluto rendere partecipi i loro follower su Instagram con alcuni post sui propri profili social.

Natalia, che in passato ha vissuto momenti difficili, ha rivelato, come riporta isaechia.it, di aver avuto un aborto spontaneo:

Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso.

Natalia, inoltre, ha parlato di un emozionante aneddoto sulla relazione con Andrea Zelletta. Le parole dell’ex volto di Uomini e Donne, riportate da isaechia.it, non sono di certo passate in secondo piano:

Andrea conosce tutto di me. Subito dopo Uomini e Donne, abbiamo fatto un viaggio a Riga e al ritorno, in aeroporto ci siamo messi a guardare un bambino piccolo e in quel momento mi sono sentita di raccontargli anche questa parte della mia vita. Lui si è seduto un attimo e poi mi ha detto che sarebbe stato pronto a prendersi cura di me e a scegliermi anche se avessi avuto già un bambino. Una frase che non scorderò mai.

Cosa ne pensate?