Una nota conduttrice Mediaset difende a spada tratta Giulia Salemi e fa un appello a tutti i fan del reality: ecco di chi si tratta e cosa ha detto (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole della conduttrice di Canale 5!

Una vera fan di questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Alessia Marcuzzi!

La nota conduttrice di Canale 5, dopo aver commentato alcune dinamiche avvenute nella Casa nel corso di questi mesi, ha deciso di prendere le parti di Giulia Salemi. Ieri, quest’ultima è stata nominata da quasi tutti gli altri concorrenti durante le temutissime Nomination. Ciò ha provocato un crollo emotivo in Giulia che ha gettato la gieffina in uno stato di profondo malessere. In merito all’accaduto, Alessia Marcuzzi, attraverso una serie di tweet, ha voluto difendere l’influencer italo-persiana. Le parole della conduttrice, riportate da biccy.it, hanno subito fatto chiarezza sul pensiero della Marcuzzi in merito alla vicenda:

Ma posso sapere perché ce l’hanno con questa ragazza? Mi sembra sempre gentile con tutti, ma poi viene sempre pugnalata alle spalle. Io non la vedo vittima, la vedo solo spaesata. Qual è la sua colpa? Non capisco… spiegatemi.

Tommaso e Giulia stanno facendo pace! Questo è il live della pace, quindi cari zorzando, prelemi, rosmello, fornello, pretello, zelletta, mollett. Per tutti è arrivato il momento di aggregarsi. Basta con sta guerra!

Forse non seguo la diretta, avete ragione, ma a me fa tenerezza scusate. Ho capito che qui si entra in un terreno minato dei vari fans quindi mi ritiro nel lettone.

Qui di seguito alcuni tweet:

Cosa ne pensate?