Un’ex del GF Vip 6 sarebbe fidanzata con il padre di una famosa tiktoker: “Ha lasciato la famiglia per lei”

by Redazione

Pubblicato il

Un’ex del GF Vip 6 sarebbe fidanzata con il padre di una famosa tiktoker: “Ha lasciato la famiglia per lei”, l’indiscrezione

Nelle ultime ore sta circolando un gossip riguardante un’ex del GF Vip 6 secondo il quale questa concorrente che ha partecipato alla sesta edizione del reality di Cinecittà starebbe attualmente con il padre di una famosa tiktoker che ha abbandonata la famiglia per lei.

Un’ex del GF Vip 6 sarebbe fidanzata con il padre di una famosa tiktoker: “Ha lasciato la famiglia per lei”

L’ex concorrente in questione sarebbe Nathaly Caldonazzo. La gieffina ha recentemente svelato un tragico episodio accaduto durante la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Con un post su Instagram ha dichiarato che il suo migliore amico è venuto a mancare mentre era all’interno del GF Vip: “Mentre ero nella casa del GF ho perso il mio migliore amico da sempre, un ragazzo raro meraviglioso che aveva il potere di farmi ridere tanto, di farmi stare bene, di sentirmi a casa in sua compagnia. L’ho saputo quando sono uscita e questa cosa mi ha gettato in una tristezza e un vuoto immenso… manchi Papo manchi proprio tanto, maledetto covid ha portato via un vero fratello per me ed io ancora non me ne faccio una ragione… RIP spero di rivederti prima o poi lo spero troppo”.

Come anticipato Nathaly Caldonazzo sarebbe nelle ultime ore al centro di un gossip che la vedrebbe insieme al papà di una famosissima tiktoker. Il padre avrebbe addirittura abbandonato la famiglia per stare con lei. A lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, ecco cos’ha scritto sulle sue stories:

“Caldonazzo nuovo amore. Sta con il padre di una famosa tiktoker che ha lasciato la famiglia per lei (forse per questo vola felice)”.

Naturalmente sono solo indiscrezioni e non ci è dato sapere chi è questa famosa tiktoker. Vedremo se nelle prossime settimane la stessa Nathaly confermerà o meno il gossip.

Un'ex del GF Vip 6 sarebbe fidanzata