“Uno degli autori mi è venuto a dire…”, Alex Belli parla di un autore del reality ma viene immediatamente censurato e richiamato in confessionale (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Alex Belli continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica.

Il gieffino, nelle ultime ore, durante una chiacchierata con Jessica, ha menzionato un autore del reality ma è stato subìto censurato e richiamato in confessionale.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Quanti pregiudizi avrei dovuto avere su di voi? Vuoi sapere la verità? Quando uno degli autori mi è venuto a dire Alex abbiamo pensato una cosa…”, afferma il man del game prima di essere interrotto dalla voce del GF: “Alex devi venire in confessionale… Alex in confessionale!”.

Sì, sto parlando!”, continua Belli, ma anche la voce non demorde: “Sì c’è un problema al microfono, urgente…”, costringendolo a raggiungere il confessionale.

Raggiungendo nuovamente Jessica in veranda, la primogenita delle Selassiè ha continuato: “Quando uno degli autori mi è venuto a dire…”, “Ah ok…” ha commentato l’attore riprendendo il discorso. A questo punto, la regia del Grande Fratello Vip “magicamente” ha spento l’audio dei microfoni censurando il discorso.

Cosa ne pensate?

TAGS