Uomini e Donne, al matrimonio della sorella di Giulia De Lellis era presente anche Giacomo Czerny: ecco perché

by Admin

Pubblicato il

Ecco svelato l’arcano!

Ieri, come ben sappiamo, Veronica, la sorella di Giulia De Lellis, è convolata a nozze con il suo compagno Jacopo, da cui, nel corso degli anni, ha avuto due bambine: Matilde e Penelope.

L’influencer, pertanto, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso magico e speciale il matrimonio di sua sorella Veronica. Ecco le parole della De Lellis, riportate da isaechia.it:

Ancora non trovo le parole!!! Grazie Simone Desena per aver immortalato tutto questo! Ieri non sono riuscita a tenere il telefono in mano. Avevo bisogno di vivermi tutto in pieno. È stata un’emozione indescrivibile, non pensavo così forte! Steve Di Maio, con il tuo team This is Love Event Boutique, non ti smentisci mai! Sei unico..

Tra coloro che Giulia ha ringraziato, non è passato inosservato il nome dell’ex tronista Giacomo Czerny. Ma come mai era presente all’evento?

Giacomo, come ha affermato la De Lellis, è stato il video maker del lieto evento:

Non vedo l’ora di potervi far vedere tutto per bene grazie anche a Giacomo Czerny, che a differenza mia, è stato tutta la sera a creare qualcosa di pazzesco che presto vi mostreremo. Veronica & Jacopo, sposi.

Cliccate QUI per il post!