Uomini e Donne: Aldo e Alessia ritornano sui social dopo il triste annuncio della gravidanza (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Purtroppo una coppia molto amata di Uomini e Donne ha perso il bimbo che stava aspettando. Si tratta di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri..

Purtroppo una coppia molto amata di Uomini e Donne ha perso il bimbo che stava aspettando. Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono i protagonisti di questa brutta vicenda. Non hanno esplicitamente parlato di aborto, ma si sottintende che sia successo qualcosa di negativo che ha compromesso definitivamente la gravidanza in corso. Questo è sempre un dolore immenso e difficile da superare e che necessita di tempo e amore. Sicuramente questo tragico evento unirà ancora di più la famiglia composta da Alessio, Aldo e i due loro figli, Niccolò e Leonardo.

Alessia non vedeva l’ora di abbracciare il suo terzo figlio e allargare la sua splendida famiglia, ma così non può essere. Dopo aver annunciato il triste avvenimento, Alessia ha preferito rimanere in silenzio e non rivelare ulteriori dettagli.

Domenica, però, ha voluto augurare ai suoi fan che la seguono da anni una buona e serena Pasqua con uno scatto bellissimo della sua famiglia.

Ecco le sue semplici e dolci parole:

Spero abbiate passato una serena Pasqua circondati dai vostri cari, sono loro il nostro vero punto di forza
Colgo l’occasione per ringraziare ognuno di voi .
Vi voglio bene
A presto

Non ha voluto riparlare dell’accaduto, perchè giustamente lei e la sua famiglia hanno bisogno di tempo per metabolizzare il tutto.

Aldo al momento on si è esposto pubblicamente, ma questo non sorprende in quando l’uomo non è molto attivo sui social. Solitamente Alessia parla per entrambi.

Forza ragazzi!