Uomini e Donne, Alessio Ceniccola si rifiuta di parlare di Samantha e parla della possibilità di vederlo sul trono

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex corteggiatore!

Samantha Curcio Alessio Cennicola, come vi abbiamo riportato qualche settimana fa, si sono ufficialmente lasciati.

Dopo il lungo sfogo dell’ex tronista su Instagram, Alessio ha replicato attraverso alcune Instagram Stories alle parole di Samantha, rivelando che i due si sarebbero dovuti incontrare per parlare della loro situazione sentimentale.

Ciò, dunque, aveva dato origine ad un botta e risposta social tra i due! Nelle ultime ore, tuttavia, Alessio e Samantha sono ritornati a far parlare di sé per via di un inatteso gesto da parte di Ceniccola su Instagram alla sua ex fidanzata.

L’ex corteggiatore, infatti, rispondendo ad una serie di domande dei suoi follower sul social network, si è categoricamente rifiutato di parlare di Samantha.

Ecco le sue parole, riportate da gossipetv.com:

A chi gli chiede se sente la mancanza della Curcio, Ceniccola fa sapere che non risponderà “a nessuna domanda di questo genere“.

Detto ciò, spiega i motivi: “Primo non è la sede opportuna per rispondere, secondo perché non parlo di persone che non c’è bisogno di parlare”. Questo ciò che dichiara Alessio, il quale sembra non portare un bel ricordo di Samantha.

A questo punto, l’ex corteggiatore ammette di non trovare l’utilità di parlare “di questa cosa”.

Alessio, inoltre, ha rivelato se gli piacerebbe salire sul trono di Uomini e Donne. Ecco cosa leggiamo sul portale:

Sembra proprio che il piccolo schermo non spaventi per nulla l’ex corteggiatore, come già aveva dimostrato. Lui stesso confessa che, se avesse l’opportunità, riprenderebbe parte al programma di Maria De Filippi. Quindi, se la redazione dovesse chiamarlo, lui un pensierino lo farebbe.

Cosa ne pensate?