Uomini e Donne, Andrea Nicole ha incontrato Maria De Filippi prima di salire sul trono del dating show

by Admin

Pubblicato il

Ecco com’è andato l’incontro tra lei e la conduttrice!

Andrea Nicole, come ben sappiamo, sarà una delle prossime troniste (la prima transgender) della nuova stagione di Uomini e Donne!

In occasione di un’intervista per Fanpage, Andrea, come riporta blogtivvu.com, ha rivelato, tra le altre cose, il motivo per cui ha deciso di partecipare al dating show di Canale 5:

Per anni ho affrontato delle conoscenze che sono sempre terminate perché scappavo. Nonostante questi ragazzi, anche conoscendo la mia storia, fossero ben disposti nei miei confronti, mi sentivo inadatta, in qualche modo inferiore. Ho sempre cercato una scappatoia. L’anno scorso è successa una cosa che mi ha segnata (la morte del nonno, ndr).

Andrea, inoltre, ha parlato dell’incontro avuto con Maria De Filippi:

Il nostro incontro è andato molto bene. Non me lo aspettavo, perché non mi era stato detto che l’avrei vista. È stata una chiacchierata serena e confidenziale. Non c’era quel distacco, come tra persone che non si conoscono. Era curiosa di conoscere me e la mia storia. L’ho apprezzata perché mi ha messo subito a mio agio e nella condizione di potermi raccontare tranquillamente.

Quanto alle critiche ricevute, la tronista ha replicato dicendo:

Vorrei riflettessero su quello che sto facendo io e su quello che stanno facendo loro. Non mi conoscono. Non sanno chi io sia, ma nonostante questo mi stanno criticando. Onestamente non sto leggendo quello che viene scritto, però qualcosa mi è stato riferito. C’è una forte volontà di attaccarmi senza avere le conoscenze, né le basi per poterlo fare. Posso stare simpatica o antipatica, posso essere bella o brutta, posso piacere o non piacere, ma questo lo si può sapere solo conoscendomi. Basarsi su pregiudizi non ha senso. Il giudizio, soprattutto quando è negativo, qualifica molto di più la persona che lo pronuncia che chi lo riceve.

Infine, Andrea ha svelato che tipo di uomo vorrebbe trovare a Uomini e Donne:

Non ho grosse pretese. Cerco un uomo comprensivo, intelligente e che non abbia paura del mio passato.

Cosa ne pensate?