Uomini e Donne: Aurora Tropea torna a parlare di ciò che è successo nel programma, ecco i dettagli

by Admin

Pubblicato il

Qualche mese fa un episodio a Uomini e Donne ha creato molto scalpore. Infatti, Aurora Tropea era stata accusata da Giancarlo di..

Qualche mese fa, come ricorderete, un episodio a Uomini e Donne ha creato molto scalpore. Infatti, Aurora Tropea, dama del programma, era stata accusata dal cavaliere Giancarlo non solo di avere un accordo, ma di far vedere a tutti i video h0t che lei gli avrebbe inviato. La Tropea, scioccata dalla situazione, ha negato tutto quanto e ha lasciato per sempre il programma di Maria De Filippi.

Recentemente la donna durante una live su Instagram insieme a un’altra ex dama di Uomini e Donne,  Veronica Ursida, ha parlato nuovamente dell’accaduto.

Ecco le sue parole, come riporta Coming Soon:

Sembravo sempre arrabbiata ma stavo sulle difensive e ciò non mi permetteva di essere l’Aurora sorridente che abitualmente sono. Avrei voluto un mio riscatto personale perché non mi hanno fatta uscire realmente per quello che sono.

Ha poi dichiarato di aver proceduto per vie legame nei riguardi di alcune persone:

Ho denunciato chi dovevo denunciare, non faccio nomi ma se l’è meritato perché non si può infangare una donna soprattutto in questo brutto periodo di femminicidio. Sono stata malissimo(…) Speriamo che la giustizia faccia il suo corso.

Che ne pensate?